La cosa molto interessante di questo tablet è che ha molti accessori da collegare al tablet, perciò il tablet continuerà a cresce con nostro figlio. Si può scegliere tra suonare la batteria, il kit gioco per poter giocare in due (solo per alcuni giochi e non per tutti), il volante per poter giocare a giochi di auto etc, il joystick o il microfono per cantare. Consiglio comunque di acquistare un “pacchetto regalo” contenente un Meep! Tablet e un accessorio (il prezzo varia dai 160 ai 190 in funzione dell’accessorio scelto).
Specifico però che questo è potuto avvenire perché ho acquistato direttamente da loro e non da un rivenditore, in quel caso avrei dovuto rivolgermi al rivenditore stesso.
L’ultima novità tablet per bambini è quella della Samsung che ha creato il Samsung Galaxy Tab 3 Kids, dalle notizie che ho letto sinora le caratteristiche sono le stesse del Tab 3 per adulti però ad oggi non hanno ancora comunicato il prezzo (cosa per noi mamme molto importante e non trascurabile).
2 commenti
La mia domanda è: che senso ha??? I bambini dovrebbero correre per i parchi, giocare a palla non rimbecillirsi davanti a un tablet..senza parole..
Sinceramente una cosa non esclude l'altra. Se è per questo molti bambini si rimbambiscono ore davanti alla Tv. La tecnologia non è un mostro basta dare delle regole e usarla in modo intelligente. Sul tablet di mio figlio ci sono giochi scolari e pre-scolari e giocando impara. Basta saper scegliere cosa installare e mettere delle regole, per utilizzarlo invece come un ottimo ausilio scolastico.