





Se notate qualche vostro contatto pubblicare foto con hastag (per sicurezza ho preferito togliere l’elenco degli hashtag che sono presenti nella catena originale) ecc ecc.. è probabile che sta aderendo al ‘blue whale’ (balena blu): un gioco psicologico nato in Russia che fa il lavaggio del cervello fino a portare al suicidio. Specialmente negli adolescenti tra i 12-17 anni!
Cercate aiuto rivolgendovi a qualcuno a lui più vicino, questo “gioco” è pericoloso e porta alla morte.
Condividete per favore..
Doloroso vedere
Cari genitori, essere vicino ai bambini che la vostra mancanza di calore e la cura.
I bambini hanno bisogno di te e del tuo amore!!
Non i tuoi soldi!! Ogni genitore dovrebbe sapere!!!!
Gioco suicidio:
Sul sito di social networking “in contatto”, ci sono comunità che crea un maniaco. Amministrazione di rete “in contatto” formalmente vieta la creazione di queste comunità, ma in realtà queste comunità continuano ad esistere.
Polizia distribuito a genitori e insegnanti, consigli per la prevenzione del suicidio:
Se un bambino è coinvolto nel gruppo delle reti sociali sotto i nomi (per sicurezza ho preferito togliere l’elenco degli hashtag che sono presenti nel messaggio originale) anche bisogno di prestare attenzione alle frasi simili nei messaggi o appunti sulle pagine), basandosi sulle mani, quaderni o altri luoghi balene e farfalle, corrispondente con gli sconosciuti, non ho dormito abbastanza, anche se vai a letto Presto (per sapere se l’adolescente a letto la mattina presto); chiude l’accesso alla sua pagina sul social network. Vsluchae insorgere di alcuni sospetti, la polizia consiglia ai genitori di adottare le seguenti azioni: impostare la relazione con il bambino; ascolta attentamente e non discutere con lui, non per offrire consolazione ingiustificata, suggerisco di approcci costruttivo per risolvere i problemi, di non lasciare il tuo bambino Da sola in una situazione di alto rischio di suicidio per cercare aiuto da parte di professionisti, per capire che l’adolescente è una persona premurosa; mantenere un atteggiamento. Prima, il ministero dell’istruzione ha osservato che la partita # #casa tranquilla o balena blu è una grave minaccia per i minori. “