Rieccomi dopo quasi due mesi davvero travolgenti, dove non ho potuto stare un secondo al pc e mi scuso davvero molto per questo.
Non avendo alcun aiuto, nonni, baby-sitter etc. ho passato qualche giorno a casa dedicandomi esclusivamente al puffo. Non so come facciano le altre mamme e come siano i vostri bambini, ma il puffo ammalato o no riesce a tirare fuori il mondo alla velocità della luce, perciò quando lui è a casa passo le mie giornate a riordinare ciò che lui tira fuori… certo gli insegno a riordinare, a volte lo fa altre no, ma la cosa davvero stupefacente è che se anche riordina dopo un minuto esatto di orologio ha già tirato fuori qualcos’altro!
Perciò di riposarmi e starmene a casa al calduccio nemmeno a parlarne e i tempi di guarigione si allungano. Arriva Natale ed io sono sempre malata ma festeggiando il Natale sempre a casa mia devo preparare tutto per il pranzo in famiglia, fare i vari pacchetti di Natale etc. Tra Natale e l’Epifania di stare al PC non se ne parla perché avendo a casa tutta la famiglia ovviamente il tempo da dedicare a me è drasticamente ridotto.
Finalmente finiscono tutte le feste, con mio grande sollievo ma il rientro all’asilo, dopo 17 giorni di vacanza, è abbastanza disastroso per tutti: sia per me che per il puffo. Dieci 10 giorni di asilo ed eccolo di nuovo a casa, stavolta con tosse tremenda e raffreddore!
Finalmente oggi è andato all’asilo e, nella speranza che la sua presenza all’asilo duri senza altri malanni eccomi di nuovo a voi con una domanda: